martedì 28 gennaio 2014

Il Napoli prova a rafforzarsi in difesa con Mexes

Il calciomercato del Napoli somiglia sempre più a una telenovela brasiliana.


Nomi che si inseguono e si susseguono in continuazione. Voci che si rincorrono, Trattative intavolate con mezzo mondo. A stare dietro a tutte le illazioni che sono comparse sugli organi di informazione in questi giorni il Napoli potrebbe avere in rosa almeno una cinquantina di calciatori.
E' chiaro che molte notizie sono inventate di sana pianta o molto più probabilmente sono i Procuratori di alcuni calciatori a cercare di creare interesse intorno al nome di un proprio assistito.



Capoue, Mvila, Vermaelen, Gonalons, Constant, Agger, Mascherano, Moreno e chi più ne ha più ne metta.

Tra questo plotone di calciatori mancava il francese Mexes che si è aggiunto giusto ieri sera.


Il Napoli e il Milan stanno cercando di realizzare una trattativa che coinvolgerebbe Pablo Armero  e Constant. Il giocatore francese, inspiegabilmente non è convinto di trasferirsi a Napoli per cui l'affare è in fase di stallo. La situazione potrebbe sbloccarsi se al posto di Constant il Milan inserisse Mexes.


Uno scambio che permetterebbe al Napoli di avere il centrale difensivo di esperienza che Benitez reclama e al Milan l'esterno d'attacco gradito a Seedorf. Operazione a "basso costo", anzi a costo nullo che farebbe felici sia Galliani che De Laurentiis.