mercoledì 15 gennaio 2014

Si inserisce il Milan nella trattativa per Jorginho

Sembrava fatta, invece..


Sembra una maledizione l'acquisto di un centrocampista per il Napoli. Dopo l'affare Gonalons, bloccato in dirittura d'arrivo dal patron del Lione Aulas, facendo andare su tutte le furie De Laurentiis, ecco che insorgono problemi anche per l'acquisto di Jorginho.
La rivelazione del Verona sembrava a un passo dall'approdo in maglia azzurra: tutti d'accordo, le società, il giocatore, il procuratore e anche Rafa Benitez si era convinto della bontà dell'acquisto.

Jorginho

Ultimi dettagli contrattuali prima dell'annuncio via Twitter del Presidente De Laurentiis.

Affare concluso?

Niente affatto. Nelle ultime ore nella trattativa si è inserito il Milan. L'asso nella manica che potrebbe usare la società rossonera è il DG Sogliano del Verona in procinto di passare proprio sotto il vessillo rossonero del Milan. L'abile dirigente, attualmente al Verona, porterebbe con se' proprio il talentuoso brasiliano.
Un'alra beffa? Speriamo di no, anche perche' la trattativa tra Napoli e Verona era già in fase avanzata e le due società vantano un ottimo rapporto.

Questa intromissione del Milan è però sospetta. potrebbe essere anche una mossa architettata dal Verona per indurre il Napoli a chiudere l'operazione visto che la società azzurra allunga i tempi in  attesa di possibili sviluppi di altre trattative, Gonalons e Mvilà in testa.