mercoledì 6 luglio 2016

Albiol e Callejon rinnovano, con Milik si tratta, Herrera in stand by

Il Napoli e Giuntoli non si fermano, come è giusto che sia in questo periodo caldo (in tutti i sensi) di calciomercato: queste le ultime notizie.

Affare Milik. Il calciatore sembra abbastanza convinto dopo il tour panoramico della città, ma l'Ajax non l'ha presa molto bene. il DT Overmars, infatti ha fatto ben capire che il Napoli si è mosso con il giocatore, ma non ha intavolato discorsi con la società.
Diciamo che mettendo 20 milioni sul tavolo l'affare si può fare, a meno che non si inseriscano altre squadre scatenando la solita asta.

Milik

Affare Zielinsky. Il Polacco è stato mollato dal Liverpool, che lo ritiene una seconda scelta, per cui si è riavvicinato al Napoli, anche perchè l'Udinese vorrebbe cederlo alla società azzurra. Per fine settimana dovrebbe arrivare il sì definitivo se le parti riusciranno a limare le ultime differenze sull'ingaggio.

calciomercato Napoli

Affare Herrera. Il Napoli di fatto ha abbandonato la trattativa visto che il Porto non scende sotto i 20 milioni che poi diventano 26 perché il 30% del cartellino del calciatore è detenuto da un fondo. Il Napoli vorrebbe chiudere a 20 tutto compreso. Herrera spinge il Porto che non ha urgenza e necessità di vendere dopo la cessione di Brahimi.

Albiol

Rinnovi. Sembra fatta per il rinnovo dei calciatori dlla scuderia Quillon, Albiol e Callejon. Ritocchi significativi per entrambi.