mercoledì 13 luglio 2016

Calciomercato Napoli: che mal di testa

Se siete dei masochisti autentici, se vi piace farvi del male, allora non vi resta altro che seguire le vicende del calciomercato del Napoli.


Si tratta del rompicapo più difficile del mondo. Ogni cosa certa diventa incerta, ogni cosa possibile si trasforma in impossibile. Nulla c'è di probabile.

calciomercato napoli


Qualche esempio?


Herrera 

il Messicano del Porto. Arriva, il giocatore è d'accordo la società no, poi vieni a spare che il 20% del cartellino appartiene a un'altra società. Poi iL Porto vuole troppi soldi, in seguito il POrto non cede Herrera.

Witsel. 

Quasi fatta, No, ha l'ingaggio troppo alto, fuori parametri. No,no ingaggio ok ora c'è da trattare con lo Zenit. Zenit ok, giovedì firma, già ha scelto il numero di magli. No, non viene più l'ingaggio è troppo basso e poi la solita squadra Premier che offre di più.
Related: il giorno di Witsel


Zielinski.

 Aspetta il Liverpool. Klopp non lo vuole, allora lo prendiamo. No, aspetta il Milan. Il Milan non ha soldi. Allora lo prendiamo. No, aspetta un'altra squadra.


Candreva.



 Accordo con Lotito si tratta col giocatore. Non vuole venire a Napoli, vuole l'Inter. No, non è vero vuole tre milioni di ingaggio. Ok per l'ingaggio ora arriva. No, non arriva più ci ha ripensato, anzi no i soliti diritti di immagine.

Questi sono solo degli esempi, perchè in mezzo ci sono almeno altri 10 giocatori trattati più o meno allo stesso modo.

Related: Candreva non mi convince


Ancora non vi è venuta il mal di testa?


Strano, vuol dire che siete di ferro, ma abbiate fede e seguite con costanza gli aggiornamenti del blog e il mal di testa arriverà puntuale come la cartella dell'Equitalia del 30 luglio!