lunedì 30 settembre 2013

Higuain e Albiol a rischio Arsenal

Arsenal cliente scomodo

Domani secondo turno di Champions, al Napoli non poteva capitare avversario peggiore: l'Arsenal di Arsene Wenger.
La squadra inglese, infatti è sicuramente la più in forma della Premier, in testa al campionato e con un ruolino di marcia fatto di 5 vittorie e una sconfitta quella all'esordio con l'Aston Villa. Una serie impressionanti di vittorie che proseguono dalla fine dello scorso campionato sia in campionato che nelle varie coppe.

Uefa Champions League


L'Arsenal oltre al top player Ozil, acquistato proprio l'ultimo giorno di mercato per quasi 40 milioni di euro ha trovato in casa un altro micidiale calciatore Ramsey un centrocampista col vizio del gol, vera star di quest'inizio di campionato.

Due possibili assenze per il Napoli: Higuain e Albiol

Arsenal Napoli

Il Napoli ha vinto abbastanza facilmente col Genoa nell'ultimo turno di campionato, ma l'incontro purtroppo ha lasciato due strascichi dal punto di vista degli infortuni. I due ex madrilisti Raul Albiol e Gonzalo Higuain accusano, infatti lievi malanni muscolari. Benitez, proprio perchè si tratta di infortuni delicati è in grossa difficoltà. da un lato non vorrebbe privarsi di due pilastri della squadra proprio nell'incontro più importante del girone di qualificazione di Champions, un risultato positivo all'Emirates Stadium, infatti proietterebbe il Napoli verso una quasi certa qualificazione, dall'altro un infortunio muscolare più grave terrebbe i calciatori lontani dai campi di gioco per un periodo più lungo.
L'impressione è che Albiol sia fuori gioco mentre Higuain dovrebbe essere della partita.