mercoledì 22 gennaio 2014

Lavezzi: dichiarazione d'amore per Napoli

Pocho Lavezzi: il primo amore non si scorda mai

L'avventura parigina di Lavezzi fino a ora non è stata felice. Il Pocho non è riuscito a confermare quanto di buono aveva fatto vedere durante i suoi trascorsi napoletani, anzi diciamo pure che il rendimento dell'Argentino è stato molto deludente, tanto che recentemente la stampa transalpina non aveva esitato a definirlo un "bidone" al pari di Pastore e Menez.

Pocho-Lavezzi- vuole- il- Napoli
Lavezzi

Lavezzi stesso sarebbe intenzionato a lasciare il PSG con cui ha un contratto in scadenza a giugno 2016, ma chiaramente non vorrebbe rinunciare al lauto ingaggio che percepisce dal club di El Khelaifi.

Nell'ultima intervista rilasciata a Fox Sport Italia il Pocho è stato chiaro e sincero. Ha dichiarato, infatti di voler restare a Parigi e onorare il contratto col PSG, di essere lusingato dalle attenzioni e dalle voci di mercato che lo vorrebbero vicino all'Inter di Mazzarri, ma che la sua prima scelta in caso di cessione sarebbe Napoli!


Lavezzi-dichiarazione-d'amore-per-Napoli
Un messaggio chiaro che poi rappresenta anche una previsione dello stesso De Laurentiis che quando il Pocho passò al PSG dichiarò:" Penso che fra un paio d'anni lo rivedremo in Italia, magari di nuovo a Napoli".

Chiaramente con l'avvento di Benitez un eventuale ritorno in casacca azzurra è da escludere, anche perchè il Napoli è "copertissimo" in attacco, ma la dichiarazione d'amore di Lavezzi non può che far piacere a tutti i tifosi azzurri.