Pocho Lavezzi: il primo amore non si scorda mai
L'avventura parigina di Lavezzi fino a ora non è stata felice. Il Pocho non è riuscito a confermare quanto di buono aveva fatto vedere durante i suoi trascorsi napoletani, anzi diciamo pure che il rendimento dell'Argentino è stato molto deludente, tanto che recentemente la stampa transalpina non aveva esitato a definirlo un "bidone" al pari di Pastore e Menez.
Lavezzi |
Lavezzi stesso sarebbe intenzionato a lasciare il PSG con cui ha un contratto in scadenza a giugno 2016, ma chiaramente non vorrebbe rinunciare al lauto ingaggio che percepisce dal club di El Khelaifi.
Nell'ultima intervista rilasciata a Fox Sport Italia il Pocho è stato chiaro e sincero. Ha dichiarato, infatti di voler restare a Parigi e onorare il contratto col PSG, di essere lusingato dalle attenzioni e dalle voci di mercato che lo vorrebbero vicino all'Inter di Mazzarri, ma che la sua prima scelta in caso di cessione sarebbe Napoli!
Un messaggio chiaro che poi rappresenta anche una previsione dello stesso De Laurentiis che quando il Pocho passò al PSG dichiarò:" Penso che fra un paio d'anni lo rivedremo in Italia, magari di nuovo a Napoli".
Chiaramente con l'avvento di Benitez un eventuale ritorno in casacca azzurra è da escludere, anche perchè il Napoli è "copertissimo" in attacco, ma la dichiarazione d'amore di Lavezzi non può che far piacere a tutti i tifosi azzurri.