lunedì 7 aprile 2014

Benitez e De Laurentiis furiosi

La peggiore sconfitta del Napoli.

furia Napoli

Diciamoci pure la verità, nessun tifoso del Napoli si aspettava la bruttissima prestazione di ieri sera.  Anche se non era ipotizzabile ripetere la stessa esaltante prestazione fatta contro la Juve, non era allo stesso modo pensabile che il Napoli regredisse così tanto.

Si ripropone, quindi, ancora una volta l'incapacità degli Azzurri a dare continuità alle loro prestazioni.

Benitez rabbia

Problemi di concentrazione? Motivazioni scarse? Preparazione della partita approssimativa?

Difficile dare un giudizio definitivo dall'esterno, fatto sta che sia De Laurentiis che Benitez sono apparsi poco sereni a fine partita.

Il Presidente si è addirittura reso protagonista di un alterco con un tifoso, mentre Rafa Benitez nelle consuete interviste post partita ha , per la prima volta parlato di delusione, di partita sbagliata.

Non solo, il tecnico del Napoli ha fatto chiaramente capire che queste ultime partite di campionato serviranno sia a ribadire il terzo posto che ad analizzare i vari elementi della squadra in relazione al rendimenti dei singoli.

Tutti sotto esame!


Lo staff tecnico del Napoli non ammette giustificazioni. A questo punto credo si vedrà un Benitez diverso meno accondiscendente, più sergente di ferro.


Il campionato del Napoli è a una svolta importante.Bisogna difendere a denti stretti il terzo posto perché la Fiorentina vista ieri contro l'Udinese potrebbe centrare un filotto di vittorie importanti, ma soprattutto perchè il Napoli visto ieri potrebbe perdere altre partite.
Domenica arriva al San Paolo una Lazio in gran forma, poi per gli Azzurri due trasferte insidiose: Udine e Milano contro l'avvelenato ex Mazzarri