sabato 7 giugno 2014

Napoli tra acquisti e cessioni

Il Napoli sembra avere le idee piuttosto chiare su come rinforzare la squadra. A gennaio sono state messe le basi per costruire una compagine che possa finalmente aspirare al tricolore. Dico a gennaio perché proprio nel mercato di riparazione il Napoli ha fissato gli obiettivi di mercato da raggiungere.

Come ben dice +Napoli Mania  nel suo articolo (leggi) dedicato all'argomento il Napoli non solo è alla ricerca di validi innesti, ma ha anche il problema di sfoltire la rosa con il non malcelato intento di raggranellare contanti da investire.

Vengono dati in partenza Maggio cui scade il contratto il prossimo anno, Pandev non ritenuto funzionale nel gioco di Benitez, Dzemaili che vuole giocare di più e Behrami che ha accusato problemi di intesa con l'ambiente e con lo stesso Benitez.


Senza dare troppo peso alle recenti voci di mercato che danno Higuain al Barcellona e Insigne all'Arsenal che sembrano oggettivamente prive di fondamento reale, bisognerà seguire le tracce di Bigon per capire quali saranno gli obiettivi azzurri.



Mascherano? Gonalons?, Suarez?, Sandro? Questi i probabili acquisti, ma Benitez  potrebbe aver depistato tutti. Una certezza è che il nome del prossimo acquisto arriverà prima del'inizio dei mondiali.