sabato 27 giugno 2009

Quagliarella,Cigarini,De Sanctis, Zuniga e...

e....
Quale sarà il prossimo colpo di mercato del Napoli?
I ruoli sono stati da tempo individuati.Occorrono una punta centrale da 12/15 gol e un esterno sinistro.
Per l'esterno sembrava fatta per De Ceglie, ma pare che la Juve ci stia ripensando, visto che non è semplice arrivare a Grosso e che anche l'affare D'Agostino si sta complicando.Alternative in giro sembrano essercene poche e il Napoli aspetta.Discorso diverso per la punta. I Tifosi sognano Cassano che punta non è , ma potrebbe essere la ciliegina sulla torta di un calciomercato scoppiettante, la società pensa però a una punta solida, alla Sosa insomma che possa tornare utile quando le partite non si sbloccano.Si sa che il preferito in questo ruolo da Donadoni è Borriello, ma il Milan dopo la cessione dio Kaka deve fare i conti con una piazza in subbuglio. Alternative?
Huntelaar che non costerebbe tantissimo,Cruz che però ha un ingaggio altissimo.
Sul piano delle cessioni sembra chiaro che Denis è in partenza come Navarro, la sensazione è che De Laurentis voglia togliere un pò di colonia sudamericana che di fatto è stato il vero e proprio clan all'interno del Napoli.
Datolo, per ora non lo vendi se non a costo di perderci una barca di soldi.
Problematiche anche le situazioni di tanti giocatori con ingaggi altissimi come De Zerbi, Dalla Bona, Bucchi che nessuno vuole.
Molto lavoro per Marino.
Infine Lavezzi.....resterà o non resterà?