sabato 17 dicembre 2011

Come avevo previsto (sono un veggente?) il Napoli affronterà il Chelsea

Nel mio ultimo post avevo previsto la prossima avversaria del Napoli in Champions.
Chelsea avevo detto e Chelsea è stato!
Fortuna? Può darsi, però un pò un mio ragionamento l'ho fatto...




Comunque sia e riservandomi di sfruttare la mia veggenza per cose più remunerative( totocalcio, scommesse, superenalotto), credo che il sorteggio sia stato abbastanza benevolo con il Napoli.


Meglio affrontare squadre inglesi che non si abbandonano a eccessivi tatticismi, peggio sarebbe stato affrontare un Benfica sotto questo punto di vista e aver evitato Barcellona e Real che oggettivamente mi sembrano superiori agli Azzurri.


L'Apoel, per me era già scritto che sarebbe capitata a una squadra francese  (malizioso vero?), ormai dopo la partita con la Dinamo Zagabria non mi meraviglio più di nulla!!


Sarà sicuramente l'effetto della fortuna di Platini! Eh, eh.