domenica 12 agosto 2012

Non voglio più vedere Mazzoleni arbitrare il Napoli

Dopo l'infame arbitraggio di ieri, il mio sentimento è uno e uno solo: questo Mazzoleni non lo voglio più vedere.
La Juve non c'entra è una squadra forte, potente che è in grado di minacciare impunemente Federazione, Lega e chi altri vuole lei ( vedi caso calcioscommesse), per cui non mi meraviglio di quello che è successo ieri.
Purtroppo ho visto lo squallido bianconero vincere in modo anche più disonesto. nel passato, ma quello che mi indigna è questo signorino bergamasco, dal viso sottile come quello di un serpente che si è genuflesso come il migliore dei vassalli e in modo scientifico ha consegnato un trofeo dal mediocre significato nelle mani bianconere.
Cosa ci rimane?
La rabbia di certo, la sensazione di impotenza di fronte all'arroganza del potere.
Cosa fare?
Se fossi in De Laurentiis almeno una cosa la farei: pretenderei e dico pretenderei di non vedere mai più e dico mai più, Mazzoleni arbitrare il Napoli.
Spero che questo mio appello sia letto da quante più persone è possibile e che sia condiviso in ogni modo e maniera così che esso raggiunga il Presidente.
Siamo solo all'inizio della stagione calcistica, meglio sollevarlo ora il polverone, anche con decisioni clamorose, dopo non sarà più possibile.