Il Chelsea come ben si sa vuole Cavani. Mourinho si è fatto già sentire col calciatore che sarebbe ben felice di approdare alla corte dello Special One o Happy One come vuole farsi chiamare ora.
Il Chelsea i 63 milioni, per ora e solo per ora non li vuole sborsare, per cui vuole inserire nella trattativa una contropartita tecnica.
Tutti hanno pensato a Torres, lo Spagnolo che per molti anni è stato allenato da Benitez era l'indiziato numero uno, ma il vero obiettivo del Napoli e di Benitez è un altro giocatore del Chelsea: Ramires.
Il piccolo e veloce esterno brasiliano sarebbe l'ideale per gli schemi di Benitez venendo a formare un'accoppiata sulla destra con Maggio di sicuro valore internazionale.
Mou però non vuole privarsi dell'ex Benfica, quindi la trattativa per ora non presenta sbocchi.
Dal lato Real la contropartita Higuain è graditissima a Benitez, ma il conguaglio in denaro non piace a De Laurentiis che lo ritiene insufficiente (25/30 milioni di euro).
Un tavolo di poker quello tra Cavani, Napoli, Chelsea e Real dove tutti aspettano la prima mossa dell'avversario. Il finale è scontato: Cavani andrà via perchè non vuole rimanere a Napoli ed è difficile trattenere un'atleta contro voglia, però De Laurentiis certamente strapperà il massimo possibile dalla squadra che acquisterà il Matador