mercoledì 3 luglio 2013

Napoli, idea Candreva

Il Napoli ancora a caccia di esterni.
Dopo che Benitez ha battezzato terzini Maggio, Armero e Zuniga ( se resta ) ecco che la squadra azzurra ha bisogno di esterni di attacco. Acquistato Mertens, in dirittura di arrivo Callejon il Napoli vorrebbe almeno un altro rinforzo.
L'attenzione recente si è focalizzata su Antonio Candreva ammirato da Benitez e non solo durante l'ultima Confederation Cup.
La prestazione contro la Spagna dove Maggio e Candreva scambiandosi continuamente di ruolo hanno fatto impazzire Jordi Alba e il resto dei difensori spagnoli ha convinto Benitez e Bigon di tentare un approccio per assicurarsi le prestazioni del calciatore della Lazio.
Pensare che l'anno scorso Candreva era stato a un passo dal Napoli .
La situazione contrattuale di Candreva è complicata Il cartellino del giocatore è a metà tra Lazio e Udinese; trattare con Pozzo si può, basta andare col portafoglio gonfio mentre non è facile fare affari con Lotito.
Come sempre decisiva sarà la volontà del calciatore che sembra orientato a voler restare con la Lazio dove si è ambientato alla grande c'è un ostacolo che potrebbe giocare a favore del Napoli: Candreva vuole ridiscutere i termini del contratto di ingaggio, infatti il calciatore che ora guadagna 800.000 euro a stagione vorrebbe di fatto raddoppiare la cifra. Lotito potrebbe non gradire ed ecco che si aprirebbero le porte a un trasferimento