lunedì 28 luglio 2014

Nervosismo in casa Napoli

Non è passato inosservato un po' di nervosismo che ha interessato alcuni calciatori del Napoli.

Ha cominciato Insigne che nelle serata di presentazione della squadra si è rifiutato di parlare, mostrando chiari segni di insofferenza. Richiamato all'ordine dalla società il giocatore di Frattamaggiore , ha cercato una flebile giustificazione richiamando la tragedia di Ciro Esposito.


rabbia Napoli

Dopo Insigne è venuto il turno di Callejon. Il calciatore spagnolo  stato mandato anzitempo negli spogliatoi da mister Benitez per scarso impegno!

L'ultimo episodio è di ieri, quando Behrami ha gettato la pettorina dopo aver ricevuto l'invito ad uscire da parte di Benitez.

Senza voler fare del sensazionalismo, ma tre indizi spesso si dice che costituiscano una prova e il dato è che c'è dell'eccessivo nervosismo in casa Napoli.

I motivi?


Credo che il caso Insigne sia diverso dagli altri due. Lorenzo si è sentito preso un po' in giro dal presentatore Nicola Lombardo e ha mostrato pubblicamente tutta la sua insofferenza.
rabbia napoli

Per Behrami e Callejon la matrice sembra essere la stessa confermata dallo stesso De Laurentiis.
I due calciatori vogliono essere ceduti, ma la società ritiene incedibile lo Spagnolo mentre non vuole svendere lo Svizzero. Comunque sia la stagione non inizia nella maniera giusta, il mondo del calcio è pieno di casi in cui i risultati sportivi non sono arrivati a causa di problemi interni.