venerdì 28 novembre 2008

Segui i consigli per il Fantacalcio

Ecco a voi fantastici consigli per la quattordicesima giornata di fantacalcio
PORTIERI: I migliori per una formazione da titolare sono Manninger, Rubinho, Handanovich e Castellazzi (anche se quest’ultimo un po’ rischioso) mentre quelli da evitare sono i portieri di Roma - Fiorentina e di Inter – Napoli perché stando ai pronostici dovrebbero essere entrambe partite ricche di goal. Per i portieri delle altre partite non si può dare un consiglio perché si tratta di sfide equilibrate, ma i più sicuri sono quelli delle squadre in casa tranne forse per Amelia che credo non avrà vita facile contro il Milan.
DIFENSORI: I migliori come ormai ripeto sempre sono i terzini, ma attenzione agli indisponibili tra cui spicca sicuramente Panucci e anche Comotto. Quindi consultare sempre le probabili formazioni di almeno 2 -3 siti diversi perché in molti casi possono essere sbagliati quindi è meglio confrontarle.
CENTROCAMPISTI: I migliori per questa giornata sono Inler, Seedorf, Delvecchio, Doni, Nedved e Juric. Mi raccomando ancora una volta consultate le probabili formazioni,visto che saranno assenti Kakà, Zanetti della Juve e all’ 80% anche Perrotta non sarà della partita.
ATTACCANTI: Per questa giornata consiglierei Di Natale, Amauri o Del Piero, Milito e Cassano, ma c’è da fare una domanda chi vincerà tra Roma e Fiorentina , sarà davvero una partita così spettacolare come tutti si aspettano? Se questi pronostici si avvereranno sarebbe meglio schierare un attaccante delle due formazioni.
ALLENATORI: i migliori per questa giornata sono: Marino, Gasperini eRanieri scommetterei anche su Zenga e Rossi, ma non ci sono certezza come per gli altri.
Detto questo buona giornata di fantacalcio a tutti