sabato 31 gennaio 2009

Un nuovo Napoli e Datolo a Reja, che speriamo cominci a capirci qualcosa

Scusate il gioco di parole, ma credo che ci voglia un nuovo Napoli per ricominciare a vincere.
Stasera Napoli Udinese ha messo ancora di più in evidenza il calo fisico della squadra.ma anche l'incapacità del tecnico Reja di trovare delle soluzioni tattiche valide per cercare di restare a galla.
Oggi ad esempio un giocatore con le caratteristiche di Russotto, avrebbe fatto comodo per scardinare una difesa battibilissima.Ma no ci si ostina a giocare con un Maggio in difficoltà esponendo il giocatore a bruttissime figure.
Oggi l'unico esperimento se si può parlare di ciò è stato lo spostamento di Hamsik dietro le punte, che più di un esperimento tattico sembra la premessa del cambio di ruolo dello Slovacco, visto che Datolo il neo acquisto, gioca proprio nella stessa posizione.
Nonho mai criticato il mister , ma buona parte delle colpe stavolta sono di Reja, perchè non avendo mai dato una vera organizzazione alla squadra, ma fidando in una forte e difesa e nello smalto degli attaccanti, ora si ritrova in un mare di guai.
Anche perchè non sappiamo in quanto tempo il Napoli si tirerà fuori da questa situazione, rischiando così di finire il campionato in grosso affanno.
Reja datti una mossa e Marino guardati attorno in queste ultime ore di calciomercato per vedere di pesacre forze nuove per il nostro Napoli