Sarà perchè faceva parte del Napoli più brutto della storia, quello della retrocessione con soli 14 punti, sarà la faccia ( e gli fanno fare pure la pubblicità!), ma questo Allegri mi è proprio antipatico.
Non mi importa se domani il suo Milan vincerà o meno, se Allegri riuscirà a indovinare tattiche e strategie per battere gli Azzurri, ma sinceramente questo allenatore non mi piace.
Ricordo l'anno scorso, il suo Cagliari stava vincendo dopo un incredibile rimonta da 0 a 2 a 3 a 2, in pieno recupero Allegri nasconde la palla a Lavezzi che si fece poi espellere scagliandoli il pallone addosso.
Gli andò male al livornese perchè quella perdita di tempo consentì il pareggio del Napoli.
Ora si mette a fare lo spiritoso dicendo a Mazzarri se si vuole scegliere l'arbitro, quando sa benissimo che l'ha scelto qualcun altro visto che è lo stesso di due anni fa, quel Rocchi che espulse Maggio e accordò un rigore al Milan veramente ridicolo e questi furono gli errori meno gravi.
Meglio diecimila volte Mazzarri che non sarà simpaticissimo, ma che è un personaggio sicuramente più vero e sanguigno rispetto all'allenatore del Milan.