giovedì 25 aprile 2013

Mazzarri striglia il Napoli

Mazzarri non vuole cali di concentrazione in vista del prossimo incontro che vede opposto il Napoli al Pescara. Gli Abruzzesi ultimi in classifica e con pochissime possibilità di salvezza, possono rappresentare la classica "mina vagante" su cui  Azzurri potrebbero incappare.

Questo teme il mister livornese.

I segnali della settimana non sono incoraggianti, giocatori piuttosto scarichi dopo la bella impresa con il Cagliari, il gossip su Cavani che si intensifica sia per quanto riguarda la sfera professionale che per quella privata e le convocazioni degli Insigne per le nazionali giovanili.

Senza contare che il Napoli affronterà il Pescara privo di Cavani stesso e di Behrami entrambi squalificati dell'ineffabile Tosel per aver raggiunto il limite massimo di ammonizioni.

Storicamente, poi la trasferta in terra di Abruzzo non è mai stata troppo favorevole ai colori azzurri.

Detto ciò, però il Napoli non può permettersi di perdere l'occasione di allungare ulteriormente il passo e di mettere in cassaforte il secondo posto e il conseguente accesso diretto all Champions del prossimo anno.
Capitolo formazione: se a centrocampo sembra scontato l'avvicendamento di Behrami con Inler, altrettanto non così scontato il sostituto di Cavani. Il mister pensa  a diverse soluzioni ( Pandev Insigne, Pandev Calaiò, Insigne Calaiò).

Alla fine la spnterà Insigne che farà coppia col Macedone.