venerdì 23 agosto 2013

Con l'arrivo di Zapata si chiude il mercato del Napoli

Aurelio De Laurentiis duranta la consueta chiacchierata con i tifosi attraverso Twitter annunca ufficialmente l'arrivo dell'attaccante colombiano Duvan Zapata. Il calciatore ha 22 anni e proviene dalla squadra argentina dell'Estudiantes; valutazione un pò alta (7 milioni di dollari), ma gli esperti ne parlano bene.

Il Presidente del Napoli ha spiegato ce Zapata sarù l'attaccante di scorta del Napoli, preferito a Matri per ragioni anagrafiche. Parlando con i tifosi De Laurentiis a fatto chiaramente intendere che il mercato del Napoli è concluso, almeno per questa sessione estiva; nessun difensore percè viene confermato Fernandez, nessun centrocampista perchè Albiol viene considerato valido anche in mediana.

Camilo Zuniga

Un solo nodo da sciogliere ed è legato alla posizione di Zuniga: interrogato su questo argomento il Presidente si è limitato a dire che a oggi il Colombiano è un giocatore del Napoli, facendo intendere che la situazione legata a Zuniga è in pieno divenire essendo giunte numerose altre offerte dall'estero oltre quelle "italiane" di Inter e Juventus.
Mercato chiuso, dunque e Napoli alla finestra per verificare la bontà delle scelte effettuate da Benitez.