Insomma il Genoa è diventato la bestia nera del Napoli.
Anche ieri solo un pareggio dopo aver dominato la partita.
Le cose si erano messe subito al brutto per le sfavorevoli condizioni atmosferiche che di certo non hanno favorito il Napoli. Poi anche l'arbitro ci ha messo del suo con un arbitraggio discutibile, non solo per le decisioni prese in occasioni dei presunti rigori. Morganti è notoriamente un arbitro non casalingo, altissima la percentuale di vittorie esterne quando il fischietto marchigiano si esibisce.Ieri sera l'arbitro è sembrato voler fare vedere di essere uno che non si lasciava intimorire dal gran pubblico presente sugli spalti e così facendo ha sfavorito il Napoli.
Arbitraggi di questo genere ne vedremo tanti ora che il Napoli alberga verso i quartieri alti della classifica.
Ma veniamo alla partita.Il Napoli non poteva fare di più secondo me hya interpretato la gara nel modo giusto combattendo su ogni pallone.
Non ci sono stati, purtroppo episodi favorevoli come un rimpallo, e le stesse occasioni da rete create, sono state fallite.
Una bella gara disputata dal Napoli con un Genoa appena sufficiente. La tradizione nel calcio si sa è un valore e anche stavolta il Genoa è riuscito a passare indenne dal San Paolo.