mercoledì 25 maggio 2011

Inler ormai ad un passo ,poi Santana, Palombo e...

Il Napoli dopo aver risolto la"grana" Mazzarri si tuffa sul mercato per completare la rosa in vista dei prossimi impegni in Champions.
Inler è ormai del Napoli 10 milioni + la metà di Denis all'Udinese e accordo intorno al milione e mezzo di euro al giocatore. E'ancora acentrocampo che il Napoli cerca rinforzi: le piste portano a Dzemaili del parma e Palombo della Samp, con qualche probabilità in più per lo svizzero.
Anche un portiere per la futura sostituzione di De Santis, nei piani della società azzurra, si parla di Rosati del Lecce.
Incognite invece le intenzioni della società per quanto riguarda l'attacco.
C'è la sensazione che forse uno tra Hamsik e Lavezzi possa partire.
Una volta preso Matavz che è una punta centrale alto e forte fisicamente, un altro attaccante dovrebbe per forza avere le caratteristiche di Lavezzi con in più il vizietto del gol che al Pocho manca.
Staremo a vedere.
Nel frattempo giungono, via web, i commoventi ringraziamenti di Cristiano Lucarelli e si apprende dell'interesse del Tottenham per Lavezzi con il suo procuratore che non smentisce la cosa.
Prende forma, quindi il Napoli di Champions secondo lo stile imposto dal Presidente. Nessun nome di grido nessuna star, ma giocatori diciamo di sostanza. La differenza sta nel fatto che non si punterà esclusivamente a giovani promesse, ma si punterà a giocatori già affermati.
Un'ultima notizia riguarda il talentuoso Lamela, il talentuoso calciatore argentino citato da De laurentiis nella sua ultima intervista. Sembra che il diciannovenne prenda la strada di Roma.