Denis l'aveva detto e l'ha fatto.
Ha realizzato un gol e giocato una partita decisamente buona, piena di grinta e di cattiveria agonistica.
Colantuono gli ha anche concesso la standing ovation, prolungando così i tre minuti di recupero che sono automaticamente passati a quattro.
Matador Cavani |
E proprio quando mancavano una quindicina di secondi al termine ecco la zampata di Cavani, che ha rovinato la serata a Denis.
L'argentino si apprestava a presentarsi alle telecamere di SKY essendo stato eletto dal Pampa Sosa uomo partita, invece visibilmente adirato si è rifugiato negli spogliatoi.
Maggio |
E'andata, in fondo bene, ma i limiti del Napoli sono apparsi di nuovo tutti.
Questa volta non si posson accampare scuse, la squadra si vedeva che era concentrata e intenzionata a far bene, quindi nessun calo dovuto alla Champions, solo che senza i cosiddetti titolarissimi, la squadra perde troppo in qualità.
German Denis |
Pandev che si è pure adirato per la sostituzione, non incide, Dzemaili si impegna, ma è irrilevante, lo stesso Zuniga, dopo un buon inizio, è stato sovrastato da Peluso.
Forse proprio il duo Zuniga, Fernadez è quello che ha deluso di più, infatti da destra non arrivano quasi mai pericoli per la porta del Napoli, quando giocano Maggio e Campagnaro, ieri invece è stata una sofferenza continua.