domenica 15 settembre 2013

De Laurentiis e Mazzarri ancora polemiche

Sono passati solo due giorni dalle prime "punzecchiature" di De Laurentiis a Mazzarri ed ecco che il Presidente del Napoli ci riprova a stuzzicare il "suo" ex tecnico.
L'occasione gli è data dall'intervista rilasciata ieri dopo la partita vittoriosa disputata con l'Atalanta. De Laurentiis a chi gli parlava dei buoni risultati conseguiti da Mazzarri, compreso il pareggio per 1 a 1 contro la Juventus di Conte, ha laconicamente commentato affermando che all'Inter c'è un bel gruppetto di "vecchietti" che lo seguono, facendo intendere la scarsa attitudine del tecnico livornese a valorizzare i giovani.

Una stilettata non da poco.


Questa dichiarazione fa seguito all'altra di giovedì scorso quando De Laurentiis aveva detto che Mazzarri è un ottimo allenatore in Italia, ma mediocre in Europa, per questo il Napoli aveva scelto un trainer di respiro internazionale come Benitez.


De Laurentiis, Mazzarri
wwwcalcionapoli.myblog.it


Mazzarri, in questa prima fase non ha raccolto, anche se si è mostrato infastidito, le sue dichiarazioni, infatti  a chi gli chiedeva di commentare le parole del Presidente del Napoli sono state improntateverso un no comment.

L'atteggiamento di De Laurentiis non fa che rafforzare un'ipotesi che  a molti sembra la più verosimile per inquadrare i rapporti con Mazzarri, cioè è chiaro che il Presidente non ha gradito il "tira e molla" di Mazzarri sulla sua eventuale permanenza al Napoli e ritiene che per puro dispetto Mazzarri abbia ufficializzato la sua decisione di lasciare il clubi a fine campionato.

wwwcalcionapoli.myblog.it


 De Laurentiis crede che Mazzarri aveva già in tasca l'accordo con l'Inter da tempo e ha cercato di danneggiare il Napoli non rivelando le proprie intenzioni. Il club azzurro, infatti ha dovuto chiudere in fretta e furia per un nuovo allenatore e la stessa campagna acquisti è stata stravolta perchè sono state abbandonate le" piste " suggerite da Mazzarri per seguire quelle gradite a Benitez.

Uno sgarbo che De Laurentiis non ha gradito affatto e che hanno arrecato un danno patrimoniale alle casse azzurre.