lunedì 2 settembre 2013

Napoli: rinforzo per la difesa

Il Napoli a Chievo ha confermato che lì davanti è veramente forte. Una  miriade di soluzioni offensive con trecalciatori d'attacco a cui si aggiungono Hamsik e Zuniga: una batteria invincibile.
logo Napoli


Ma come ogni coperta corta che si rispetti la difesa del napoli non all'altezza di cotanto attacco.
Maggio e in parte Zuniga non sono i terzini adatti a una difesa a 4, e Britos come centrale concede troppo, soprattutto se l'attaccante di turno è uno veloce come Paloschi del Chievo.


Rimedi immediati non ve ne sono, De Laurentiis sta facendo due conti e ha scoperto di aver speso troppo per cui ha rimandato ogni tipo di operazione a gennaio a meno che non si presenti l'occasione last minute.
In queste ultime ore di calciomercato due sonole strade che il Napoli sta battendo:
la prima è quella che porta a Martin Skrtel del Liverpool( segui il calcio su calcioflashnews.blogspot.it) capoclassifica a punteggio pieno della Premier le notizie di oggi parlano di due difensori acquistati daglli Inglesi che potrebbero aprire la strada allo Slovacco.
L'alternativa è Rami del Valencia, in questo caso il Napoli ha raggiunto l'accordo con la società spagnola sulla  base di 12 milioni di euro, ma è il giocatore che non accetta il trasferimento per ragioni personali ( la sorella non vuole Napoli).

Ultimo assalto con Benitez che sarà una spina nel fianco del Presidente, sarebbe infatti un peccato sciupare tutto per non compiere l'ultimo sforzo.