La complicata estate del Napoli si avvia a compimento.
La partenza sofferta di Higuain, la corte spietata a Icardi, i capricci di Koulibaly e Insigne, il broncio di Gabbiadini, le perplessità di Sarri, la contestazione dei tifosi, diciamo che di sicuro i tifosi del Napoli e la società non hanno avuto il tempo di annoiarsi.
Oggi ci sono i sorteggi per la Champions che determineranno in parte il futuro della stagione. Avere un girone facile vorrebbe dire passare il turno e guadagnare un bel po' di soldini che darebbero ulteriore ossigeno alle casse del club permettendo ulteriori investimenti.
Malgrado questo bailamme, il Napoli non ha ancora concluso la formazione della squadra. In attacco manca un sostituto del Pipita, e in difesa urgono rinforzi vista la contemporanea assenza per circa un mese di Ghoulam e Koulibaly impegnati in coppa D'Africa con le rispettive Nazionali.
Sinceramente sono un po' stanco di correre dietro alle decine di notizie giornaliere che accostano al Napoli ogni tipo di calciatore. Il 31 agosto è vicino, per cui basterà aspettare pochi giorni per conoscere i nuovi effettivi del Napoli.