mercoledì 31 dicembre 2008

Lavezzi e Hamsik al Real?Oppure all'Inter?

C'era da aspettarselo, dopo il tentativo, riuscito,del procuratore di Lavezzi di avere per il suo assistito ( e per se') un congruo aumento di stipendio ( contratto fino al 2014 con ingaggio tra i 2,5 e i tre milioni d'euro annui), ora si presenta alla cassa l'agente di Hamsik.
Cominciano, infatti i rumor che vedrebbero l'interessamento del Real Madrid per Marek.Offerti circa 30 milioni di euro.
Siamo alle solite, la notizia è vera oppure serve per battere cassa, visto che Lavezzi è riuscito a spuntarla?.
Il pretesto per chiedere soldi non è nemmeno troppo originale.Hamsik vuole fare la Champions, se ci riesce col Napoli , allora non ci sono problemi altrimenti...
Altrimenti cosa.Per il Napoli non sarà affatto facile raggiungere la zona Champions, anzi diciamo pure che sarà molto , ma molto difficile,quindi in quel caso Marek che fa strappa il contratto e dice vado a giocare la Champions da un'altra parte?
Ma se per Marek , la cosa diventa comprensibile, non si comprendono le voci intorno al nome del Pocho.Probabilmente i più informati sapranno che gli accordi tra il Napoli e il giocatore argentino non sono stati ancora sottoscritti, sebbene alla base ci sia un accordo verbale.Allora perchè non sparare ancora qualche trattativa o qualche richiesta di club stranieri per spuntare qualche euro in più?
Sporco mondo del calcio.
Non commento la voce dello scambio con Adriano per pura decenza.Marino dovrebbe solo impazzito per privarsi di uno dei suoi gioielli per portarsi a casa un giocatore distrutto.Piena solidarietà all'uomo Adriano,ma il calciatore è ormai irrecuperabile.