venerdì 2 gennaio 2009

Il Napoli riprende gli allenamenti,per ora però mancano i sudamericani

Ripresa degli allenamenti per il Napoli, in vista della prossima partita con il Catania.
All'appello mancano i sudamericani, che sono ateesi in Italia al massimo per domenica.
Ci si appresta a questo nuovo anno, con le dichiarazioni d'amore del DG Marino e con il calciomercato.
Molti i possibili movimenti in uscita del Napoli, mentre sono pochi quelli in entrata.
Dovrebbero svestire la casacca azzurra Dalla Bona, Savini sicuramente, Pia, Gianello e Russotto probabilmente, mentre qualche possibilità di lasciare il Napoli c'è pure per Zalayeta e Bogliacino.
Discorso a parte per questi ultimi due giocatori.
Bogliacino è un pallino di Reja, ma ha poco spazio e inoltre il suo è un ruolo atipico che mal si adatta all'attuale struttura del Napoli.Provato dietro le punte Mariano non ha convinto.
Il Panteron, invece vorrebbe giocare di più e per questo fa sapere che ci sono sirene dalla Spagna, caso delicato per Marino.
Mannini poi il giorno 5 è atteso dalla sentenza per il presunto caso di doping del 2007(in effetti il giocatore è accusato di essersi presentato in ritardo al controllo)per questo,però il rischio di squalifica non solo è alto , ma l'indisponibilità del giocatore potrebbe anche essere lunga (rischia fino ad un massimo di due anni).
Queste considerazioni lasciano aperta la porta ad un eventiulae acquisto in sostituzione di Mannini: i papabili sono diversi da Pieri,a Galloppa fino a Pasqual, per non parlare di una possibile sorpresa dall'estero.
Si riprende sperando in un 2009 ricco di soddisfazioni e con una parola da tenere nascosta , ma non troppo .....Champ....