martedì 9 novembre 2010

Il Napoli a Cagliari con Lavezzi in Ferrari

Domani turno infrasettimanale del campionato di calcio di serie A.
Il Napoli vola a Cagliari dove affronterà la compagien sarda negli ultimi tempi vera e propria bestia nera degli Azzurri.
Non facilmente dimenticabile la partita dello scorso campionato dove alla mezzora il Napoli era in vantaggio du due reti e sembrava dominare la partita.
Negli ultimi quindici minuti il Cagliari segna tre gol e ribalta completamente il risultato.Nel recupero espulsione di Lavezzi e gol di Bogliacino che ristabilisce la parità.
Liet motiv quello delle rimonte impossibili negli ultimi minuti quando Napoli e Cagliari sono di fronte.
Certo è che quest'anno in panchina non siede quell'antipatico di Allegri (ricordate il suo gesto antisportivo per rallentare il gioco all'origine poi dell'espulsione del Pocho?) che Mazzarri sembra soffrire, ma è altrettanto vero che il Cagliari sembra esaltarsi quando incrocia il Napoli.
Lo stesso Presidente Cellino si è reso più volte protagonista di alcuni atteggiamenti diciamo "poco eleganti" nei confronti dei Napoletani.
Incontro difficile che sulla carta sembra orientato a uno 0 a 0, ma chepotrebbe riservare mille sorprese.
Nel frattempo la notizia del giorno è l'acquisto da parte di Lavezzi di una fiammante Ferrari Rossa. In garage, quindi il modello tutto azzurro acquistato l'anno scorso e in pista questo bolide da 250.000 euro. Rosso come la maglia del Liverpool o sel Manchester United?
I amligni sono autorizzati a pensarlo, ma ora come ora il Pocho a Napoli si sente realizzato anche se in futuro potrebbe desiderare una squadra più quotata.